Hai il diritto legale di notificare il reso del tuo ordine, o di una parte di esso, entro 14 giorni dalla ricezione, senza doverne indicare il motivo. Dopo la notifica, hai altri 14 giorni di tempo per restituire effettivamente il prodotto. Se eserciti il diritto di recesso, ti rimborseremo l’intero importo entro 14 giorni dalla notifica.
In determinate circostanze, se sono passati più di 30 giorni da quando hai ricevuto il tuo ordine, rimborsiamo completamente il primo ordine.
Contattaci via e-mail a contact@clearly.eu o tramite il modulo di contatto per richiedere un rimborso.
Il rimborso può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.
Garanzia
Il nostro obiettivo è assicurarci che tu sia soddisfatto e che la tua esperienza con noi sia la migliore possibile. Per questo ci impegniamo costantemente a garantire la qualità dei nostri prodotti. E poiché ci dedichiamo a questo giorno e notte, ci assumiamo anche la piena responsabilità se la qualità non è all’altezza.
Hai bisogno di un nuovo prodotto o di uno diverso? Oppure desideri ricevere nuovamente il tuo ordine per un altro motivo? Puoi indicarlo nel modulo di reso. Ad esempio, se desideri restituire due o più prodotti e riceverne uno solo in cambio, con rimborso del restante importo, specifica la tua richiesta nel modulo di reso o in un messaggio.